14 gennaio 2021CL Pocket

La natura in tasca

“Migliorare costantemente ciò che è già buono”: ecco il principio che guida SWAROVSKI OPTIK da sempre. Sin dal lancio sul mercato nel 1989, questo binocolo compatto è diventato uno dei prodotti più richiesti e si è trasformato nel compagno ideale per un’ampia gamma di attività. Ora SWAROVSKI OPTIK ha dato al famoso CL Pocket un design completamente nuovo. Il CL Pocket è un binocolo compatto e ripiegabile con un’ottica di eccezionale qualità. Estremamente confortevole da utilizzare anche durante lunghi periodi di osservazione, si adatta perfettamente alla mano. A partire dal 15 febbraio 2021, questo strumento compatto e super versatile sarà disponibile presso rivenditori selezionati e online sul sito www.swarovskioptik.com.

Sia che amiate le camminate in tutta calma, impegnative escursioni in montagna o viaggi avventurosi, potete portare il CL Pocket praticamente ovunque. Top di gamma a livello mondiale nella classe dei binocoli compatti, il CL Pocket è il compagno ideale per tutti gli appassionati delle attività outdoor. L’ottica di alta precisione garantisce un’osservazione rilassata della natura senza affaticamento degli occhi, il che vi permette di vedere fino all’ultimo dettaglio. Il binocolo è dotato di un enorme campo visivo ed è, inoltre, adatto al 100% ai portatori di occhiali. La straordinaria nitidezza a tutto campo e l’elevata risoluzione garantiscono indimenticabili esperienze di osservazione con immagini chiare, ad alto contrasto e dai colori realistici.

Sempre a portata di mano

L’assoluto comfort visivo è assicurato da un design ergonomico e intelligente e da una comoda impugnatura. Il CL Pocket pesa appena 350 g ed è lungo 110 mm, il che gli permette di entrare comodamente in una piccola sacca. Questo binocolo moderno è disponibile in due colori, verde e antracite, e può essere abbinato a vari set di accessori per adattarsi alle vostre esigenze.

Progettato per l’outdoor

Il design robusto con doppio ponte migliorato e il solido corpo in alluminio proteggono l’ottica di alta qualità, mentre il riempimento con gas inerte impedisce ad acqua e polvere di penetrare nel binocolo. Queste caratteristiche, insieme a una corretta manutenzione, rendono il CL Pocket estremamente sostenibile e durevole nel tempo.

Proteggete ciò che amate – preservate la brillantezza cristallina della sua ottica attraverso una pulizia regolare

Il nuovo set di pulizia ottica CSO è l’ideale per una pulizia allo stesso tempo accurata e delicata di tutte le lenti ottiche ed è disponibile come accessorio del CL Pocket. Contenuto in una pratica custodia, il set comprende un detergente per lenti, una spazzola, un soffietto e due panni in microfibra. Sia i panni in microfibra che la custodia possono essere comodamente lavati in lavatrice fino a 40°. La bottiglia di vetro con il detergente per lenti (fluido) può essere ricaricata presso rivenditori selezionati. La plastica è stata in larga parte sostituita da materiali alternativi come il bambù o il vetro.

CL Pocket con accessori standard

Il CL Pocket è disponibile con ingrandimento 8x25 e 10x25. È corredato di custodia multifunzionale, cinghia, panno in microfibra e coprioculare.

Immagine da utilizzare nel comunicato stampa:

È possibile scaricare immagini ad alta risoluzione su https://mam.swarovski.com/pinaccess/showpin.do?pinCode=KXK4BL5NZYjK