01 luglio 2021con la nuova lente antiappannamento di SWAROVSKI OPTIK (AFL)

Chiari vantaggi

Siete a caccia, la tensione è al massimo, l’umidità è alle stelle e fa molto freddo – come se non bastasse, l’oculare del vostro cannocchiale da puntamento si appanna. La nuova lente antiappannamento (AFL) di SWAROVSKI OPTIK è il primo prodotto innovativo sul mercato in grado di evitare tutto questo. Questo accessorio per la caccia sarà disponibile presso rivenditori selezionati e online sul sito swarovskioptik.com dal dicembre 2021.

UNA VISIONE CHIARA
Il meteo, la posizione di tiro, la respirazione e l’abbigliamento possono, in misura diversa, causare l’appannamento dell’oculare sul cannocchiale da puntamento. L’AFL di SWAROVSKI OPTIK risolve questo problema riscaldando l’oculare in modo da preservarne la nitidezza. Una volta attivata, l’AFL garantisce una visione chiara in massimo due minuti. Ciò permette all’AFL di reagire rapidamente anche in condizioni meteo avverse, il che costituisce un notevole vantaggio soprattutto per la caccia in battuta.

SEMPLICE E FLESSIBILE
Questo accessorio, compatibile con tutti i modelli Z8i, Z6(i) e dS di SWAROVSKI OPTIK, è pratico e facile da montare. La lente dell’oculare viene riscaldata attraverso una batteria ricaricabile. L’AFL si monta direttamente sull’oculare ed è indicata sia per i mancini che per i destri. Il coprioculare integrato offre un’ulteriore protezione dalle condizioni atmosferiche avverse. Con i suoi 120g di peso, batteria ricaricabile inclusa, l’AFL è davvero leggera.

I dati tecnici sul prodotto e i prezzi sono disponibili all’indirizzo http://swarovs.ki/afl-press.

Materiale visivo
È possibile scaricare immagini ad alta risoluzione dei prodotti e delle applicazioni alla seguente pagina: http://images.swarovskioptik.com/

Il mondo appartiene a chi sa percepire il bello.
Assapora il momento!

K21 AFL 01 Solo RGB cropped for family pageK21 AFL 03 Duo RGB - closed
andreschoenherrB1075823 - AFL - Kathrin - Nebel - Wald - Z8i - Herbst - hawk merino beanieK21 Hirsch GettyImages-949143512 RGB