Servicio clientiLun - gio 08:00 - 17:00/ Ven 08:00 - 12:0000800 3242 5056customerservice@swarovskioptik.com

Elenco Dei RivenditoriTrova i rivenditori vicini Vai all’elenco dei rivenditori
14 ottobre 2021Scovare. Decidere. Cacciare.

Con il suo tM 35, SWAROVSKI OPTIK debutta nel mondo della tecnologia di imaging termico

Siete pronti per un nuovo tipo di caccia? SWAROVSKI OPTIK presenta il suo primo dispositivo di imaging termico nell’ambito della sua nuova serie di prodotti ‘t’. Il tM 35, il primo prodotto di imaging termico del produttore leader mondiale di ottiche sportive, è un dispositivo clip-on che combina insieme ottica di osservazione e tecnologia di imaging termico. Questo dispositivo consente un’osservazione rispettosa e un’identificazione affidabile del bersaglio sia di giorno che di notte e offre l’eccezionale qualità tipica dei prodotti SWAROVSKI OPTIK. Il tM 35 sarà disponibile in Europa presso rivenditori selezionati nella primavera del 2022.

La grande capacità innovativa di SWAROVSKI OPTIK è da decenni un pilastro fondamentale del successo dell’azienda. I suoi nuovi prodotti offrono altissima qualità e precisione tecnica per soddisfare idealmente le moderne esigenze dei cacciatori. Forniscono inoltre un supporto affidabile per una caccia sostenibile ed etica. Anche il nuovo tM 35 segue questo principio. Il direttore di marketing Stefan Hämmerle è convinto che: “Questo sia il momento giusto per l’azienda per entrare in questo settore. La tecnologia di imaging termico ha ormai raggiunto il livello di maturità richiesto. Grazie anche al nostro know-how in campo ottico e meccanico, siamo in grado di sviluppare un prodotto innovativo e assolutamente di alta qualità.”

USO FLESSIBILE
Una delle caratteristiche chiave del tM 35 è il fatto che è un dispositivo clip-on che combina insieme ottica di osservazione e tecnologia di imaging termico. Scovare, osservare, avvicinarsi, sparare: dotato di una tecnologia di imaging termico all’avanguardia, questo dispositivo è adatto per cacciare al crepuscolo, di notte o in condizioni di scarsa visibilità. Come dispositivo di osservazione, il tM 35 offre un ingrandimento 4 x 35. A seconda della situazione di caccia, è possibile ottenere un riconoscimento dei dettagli più elevato passando dalla modalità White Hot alla modalità Black Hot o viceversa.

A COLPO SICURO
Il tM 35 è compatibile con quasi tutti i cannocchiali da puntamento SWAROVSKI OPTIK delle serie Z8i, Z6i, Z5(i) e Z3. Come dispositivo di imaging termico clip-on con ingrandimento ottico 1x, garantisce un punto d’impatto affidabile al 100% se utilizzato con i cannocchiali da puntamento SWAROVSKI OPTIK. L’adattatore tMA per monocolo termico è disponibile come accessorio opzionale per assicurare un collegamento perfetto. Il risultato è un sistema completo e affidabile che non richiede nessuna ulteriore operazione di puntamento.

FACILE DA USARE
Meno operazioni deve fare il cacciatore, maggiori saranno le sue probabilità di successo. Il funzionamento intuitivo è stato quindi un fattore chiave per lo sviluppo di questo prodotto: basta infatti premere un pulsante per attivare il dispositivo per tutta la durata della caccia. Grazie a SWAROLIGHT, il meccanismo automatico di accensione e spegnimento, è possibile attivare il dispositivo di imaging termico dalla modalità di riposo in modo rapido e silenzioso. Inoltre, la luminosità del display è regolata automaticamente in base alle condizioni di illuminazione prevalenti. Tutte queste caratteristiche contribuiscono a ridurre al minimo movimenti distraenti.

Ulteriori informazioni sul tM 35 e sui prezzi sono disponibili all’indirizzo http://swarovs.ki/tM35_press.

Foto e immagini per la stampa
È possibile scaricare immagini ad alta risoluzione dei prodotti e delle applicazioni alla seguente pagina: https://mam.swarovski.com/pinaccess/showpin.do?pinCode=Dcf3LmRkPJLt.

Il mondo appartiene a chi sa percepire il bello.
Assapora il momento!

SWAROVSKI OPTIK
SWAROVSKI OPTIK è un’azienda che fa parte del gruppo Swarovski e ha il suo quartier generale ad Absam, in Tirolo. L’azienda austriaca fondata nel 1949 si è specializzata nello sviluppo e nella produzione di strumenti ottici di altissima precisione, posizionandosi ai massimi livelli nel segmento più elevato di questo mercato. I binocoli, i telescopi da osservazione, i cannocchiali da puntamento e gli strumenti optoelettronici sono prodotti ambiti dagli utenti più esigenti. Il successo della nostra azienda si fonda sulla capacità innovativa, sulla qualità e sulla valorizzazione dei prodotti, nonché sul design straordinario tanto sul piano funzionale quanto estetico. La valorizzazione della natura è una componente essenziale della filosofia aziendale e trova la massima espressione in un costante impegno nell’ambito di progetti di tutela della natura e in una produzione a basso impatto ambientale. Nel 2020, il fatturato ha raggiunto i 163,5 milioni di euro (2019: 158,7 milioni di euro) con una percentuale di esportazioni del 91%. L’azienda ha circa 1.000 dipendenti.

Informazioni di contatto
Kathrin Puelacher
Manager PR
Daniel-Swarovski-Strasse 70