Servicio clientiLun - gio 08:00 - 17:00/ Ven 08:00 - 12:0000800 3242 5056customerservice@swarovskioptik.com

Elenco Dei RivenditoriTrova i rivenditori vicini Vai all’elenco dei rivenditori
01 luglio 2020NL Pure

Tutt’uno con la natura

SWAROVSKI OPTIK rivoluziona l’osservazione della natura

Questo binocolo di prima classe combina un design innovativo a un campo visivo ampissimo e rivoluzionario: il nuovo NL Pure di SWAROVSKI OPTIK porta l’osservazione della natura a un livello superiore. Tutto ciò è possibile grazie a un sofisticato sistema ottico integrato in una meccanica incredibilmente compatta e precisa. Materiali pregiati e lavorazione di alta qualità fanno sì che questo binocolo resista alla prova del tempo. Anche gli accessori dell’NL Pure sono pensati in chiave sostenibile. La borsa, il set di pulizia e il packaging di nuova generazione sono realizzati esclusivamente con tessuti riciclati e materiali naturali. Dal 1° settembre 2020, i modelli 8x42, 10x42 e 12x42 dell’NL Pure saranno disponibili presso i rivenditori selezionati e online sul sito swarovskioptik.com.

Gli strumenti ottici per la lunga distanza di SWAROVSKI OPTIK sono prodotti di alta qualità che amplificano i nostri sensi e ci spingono ad amare e rispettare l’ambiente. Carina Schiestl-Swarovski, Presidente del Comitato Esecutivo di SWAROVSKI OPTIK, spiega: “Vivere la bellezza straordinaria della natura e immergersi in essa – ecco il nostro obiettivo, e per questo ci impegniamo a progettare binocoli che permettano all’osservatore di diventare un unicum con la natura. Gli alti standard su qui basiamo qualità ottica e design hanno portato i nostri esperti a ripensare le leggi della fisica. I risultati sono rivoluzionari. L’NL Pure offre un’esperienza di intensità senza precedenti: Pure Nature Love.”

TUTT’UNO CON IL MOMENTO

Non appena guarderete attraverso l’NL Pure vi accorgerete di avere tra le mani un capolavoro della tecnica. Grazie all’ampio e rivoluzionario campo visivo (fino a 71°) di questo binocolo SWAROVSKI OPTIK e ai bordi appena percettibili, sarete completamente immersi nell’immagine, per un’osservazione quanto mai naturale.

TUTT’UNO CON VOI

L’ottica incredibilmente compatta si inserisce in un corpo dall’ergonomia unica, che permette all’NL Pure di adattarsi perfettamente alla mano. Grazie a una rientranza ovale tra il pollice e l’indice, la forma del binocolo ricalca l’impugnatura naturale. Inoltre, il nuovo supporto frontale offre un comfort imbattibile, in particolare durante l’uso prolungato, e garantisce un’osservazione stabile, anche con ingrandimento 12x. Il supporto frontale è disponibile come accessorio.

TUTT’UNO CON LA PERFEZIONE

Contorni nitidi, immagini ad alto contrasto dai colori estremamente naturali: la tecnologia SWAROVISION assicura immagini spettacolari. È facile distinguere i dettagli più piccoli e le minime sfumature di colore. Questa fedeltà cromatica assoluta e l’elevata trasmissione sono il frutto di un innovativo rivestimento delle lenti.

TUTT’UNO CON LA NATURA

I prodotti SWAROVSKI OPTIK sono affidabili e durevoli nel tempo, il che riduce il loro impatto sull’ambiente. L’azienda si impegna costantemente a promuovere la sostenibilità in ogni area in cui opera. Durante lo sviluppo dell’NL Pure, abbiamo dedicato particolare attenzione agli accessori. La custodia multifunzionale è realizzata al 100% in rPET riciclato. Viene fornito di serie anche un nuovissimo kit detergente con spazzola per la pulizia del corpo del binocolo. Il kit comprende una spazzola di legno e un detergente biodegradabile, privo di coloranti e profumazioni, senza olio di palma e a base di olio di cocco, olio d’oliva e burro di karité. Il detergente è prodotto in Tirolo, in Austria, mentre la spazzola è realizzata in Germania. Il packaging del prodotto è a impatto climatico zero ed è realizzato con materiali sostenibili e riciclabili. Ogni confezione contribuisce ai progetti ClimatePartner. Inoltre, le dimensioni sono state ridotte al fine di risparmiare risorse e di ridurre le emissioni di carbonio durante il trasporto.

I dati tecnici e i prezzi dei prodotti sono disponibili qui.

Materiale visivo
È possibile scaricare immagini ad alta risoluzione dei prodotti e delle applicazioni alla seguente pagina: http://images.swarovskioptik.com/.

Il mondo appartiene a chi sa percepire il bello.

Assapora il momento!