Servicio clientiLun - gio 08:00 - 17:00/ Ven 08:00 - 12:0000800 3242 5056customerservice@swarovskioptik.com

Elenco Dei RivenditoriTrova i rivenditori vicini Vai all’elenco dei rivenditori
02 novembre 2020Gear

Pronti per l’avventura?

SWAROVSKI OPTIK lancia la collezione GEAR

SWAROVSKI OPTIK, uno dei principali produttori al mondo di strumenti ottici per le lunghe distanze, propone ora attrezzature diversificate, pensate per indimenticabili esperienze all’aperto: prodotti durevoli, bellissimi e robusti, studiati nei minimi dettagli dagli esperti dell’azienda tirolese a conduzione familiare, con un design funzionale e accattivante, realizzati nel modo più sostenibile possibile. A partire dal 2 novembre 2020, la collezione GEAR sarà disponibile presso rivenditori selezionati e online sul sito swarovskioptik.com.

Mostrare alle persone la bellezza della natura e ispirarle all’amore e alla cura dell’ambiente: sono questi i cardini della mission e dell’impegno di SWAROVSKI OPTIK. La nuova collezione GEAR riflette tutto ciò proponendo agli amanti della natura attrezzature di altissima qualità per indimenticabili esperienze outdoor. Gli articoli della nuova linea sono quindi il complemento perfetto da associare all’ampia varietà di dispositivi ottici per le lunghe distanze prodotti dall’esperta azienda tirolese.

BP zaino 30: tutto per vivere la natura

Un’attrezzatura di valore merita di essere trasportata in modo sicuro e confortevole. Questo zaino ha le dimensioni ideali per le gite di un giorno ed è organizzato in modo ottimale. Inoltre, all’esterno, è predisposto per trasportare un treppiede. Lo zaino è anche dotato di una cinghia integrata, pensata appositamente per il comodo attacco di un binocolo, per un’osservazione veloce e confortevole. La divisione interna è ordinata e flessibile. SWAROVSKI OPTIK ha sviluppato questo straordinario articolo insieme al partner Deuter, tenendo sempre a mente le particolari esigenze degli osservatori della natura legate all’uso outdoor. Lo zaino è realizzato al 100% in PET riciclato senza PFC. Deuter applica il sistema di produzione bluesign®, lo standard ambientale più rigoroso al mondo per i prodotti tessili.

ML guanti fodera merino: la presa perfetta

Tenete calde le mani quando utilizzate dispositivi ottici per le lunghe distanze grazie ai guanti fodera merino ML. La loro superficie antiscivolo consente una facile regolazione della ghiera di messa a fuoco del binocolo o del telescopio da osservazione e un comodo utilizzo dello smartphone. Realizzati in lana merino di prima qualità, questi guanti caldi e resistenti sono particolarmente adatti per le pelli sensibili e sono disponibili in quattro taglie.

Finalmente osservare a lungo all’aperto con cattive condizioni meteo non rappresenta più un problema. I guanti pro GP sono rivestiti in materiale Sympatex, una speciale membrana traspirante, impermeabile e antivento. Grazie al design con dita preformate, questi guanti avvolgono le mani come una seconda pelle. Utilizzabili su touchscreen, sono resi estremamente robusti dalle profilature in pelle.
La linea GEAR comprende al momento anche berretti merino, tappi, una borraccia a isolamento sottovuoto e uno scaldacollo multifunzione. Nel 2021 nuovi prodotti si aggiungeranno alla collezione, per un assortimento ancora più diversificato: restate aggiornati! Per maggiori dettagli sui singoli articoli della linea GEAR, clicca qui.

Massima qualità con una particolare attenzione alla sostenibilità

Realizzare prodotti durevoli e resistenti è di vitale importanza per SWAROVSKI OPTIK. A partire dai dispositivi ottici per le lunghe distanze, fino a giungere agli accessori e a tutte le altre attrezzature, una produzione rispettosa dell’ambiente è il fulcro della filosofia dell’azienda. È per questo che i partner coinvolti nella realizzazione della collezione GEAR sono stati selezionati con la massima cura.

Materiale visivo
È possibile scaricare immagini ad alta risoluzione all’indirizzo http://images.swarovskioptik.com/.