17 febbraio 2020dG

SWAROVSKI OPTIK è orgogliosa di presentare il primo dispositivo ottico al mondo con identificazione digitale degli animali

L’ultima innovazione in casa SWAROVSKI OPTIK è davvero smart: con il nuovo dG (digital guide), l’azienda tirolese a conduzione familiare è fiera di presentare una novità assoluta. Si tratta, infatti, del primo dispositivo ottico per le lunghe distanze che permette di osservare, identificare automaticamente gli animali, documentare e condividere le osservazioni. Utilizzato con l’intuitiva app dG, il dG con fotocamera integrata diventa il compagno ideale per chiunque voglia conoscere meglio la natura. A partire dal 1° aprile 2020, il dG sarà disponibile presso rivenditori selezionati e online sul sito swarovskioptik.com.

“La bellezza della natura sta nei dettagli. Con il nuovo dG non solo vivrete esperienze uniche, ma potrete anche identificare gli uccelli e i mammiferi che vedrete. Il digital guide semplifica la condivisione delle osservazioni con altri appassionati della natura e fa sì che sempre più persone siano ispirate dalla bellezza del nostro mondo. Vogliamo motivare tutti a uscire ed esplorare l’ambiente in tutta la sua diversità. Tutto questo riavvicina le persone alla natura e le porta a rispettarla e ad apprezzarla nel profondo”, afferma Carina Schiestl-Swarovski, Presidente del Comitato Esecutivo di SWAROVSKI OPTIK.

Scoprite la natura

Grazie all’ingrandimento di 8x, il dG semplifica l’identificazione di uccelli e animali sulla lunga distanza. Con la semplice pressione di un pulsante, le vostre osservazioni sono trasferite all’app Wildlife ID o Merlin Bird ID per l’identificazione automatica e il vostro smartphone vi rivela subito quale animale avete visto.

Momenti da custodire

L’ottica di alta qualità vi regalerà momenti incredibili. Premendo solo un pulsante, la fotocamera integrata ad alta risoluzione (13 MP) vi permetterà di fotografare e salvare le vostre osservazioni. Il dG è davvero facile da usare e tutte le funzioni principali possono essere gestite tramite un solo pulsante.

Gioia da condividere

L’hotspot Wi-Fi integrato permette a più persone di seguire in diretta streaming le vostre osservazioni entro un raggio di cinque metri. E, naturalmente, potrete condividere tutte le foto e i video sui social media tramite il telefono.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Maggiori dettagli sul dG (digital guide), il manuale dell’utente e un video sono disponibili sul sito Web SWAROVSKI OPTIK all’indirizzo http://swarovs.ki/dG_video #digitalguide.
È possibile scaricare immagini ad alta risoluzione dei prodotti e delle applicazioni alla seguente pagina: https://mam.swarovski.com/pinaccess/showpin.do?pinCode=4boZdfmUlayU.

Il mondo appartiene a chi sa percepire il bello.

Assapora il momento!