01 dicembre 2021La collezione SWAROVSKI OPTIK GEAR comprende ora capi d’abbigliamento

Preparatevi per la prossima avventura

Perfettamente attrezzati per indimenticabili esperienze outdoor: SWAROVSKI OPTIK, il produttore leader mondiale di ottiche per le lunghe distanze, offre agli amanti della natura un modo completamente nuovo di osservare la natura grazie alle sue ottiche per le lunghe distanze di alta precisione. Ma non è tutto. Dopo il lancio di accessori di equipaggiamento nel 2020, l’azienda tirolese a conduzione familiare sta ora espandendo la sua collezione GEAR per includere capi di abbigliamento outdoor. La nuova linea per uomo e donna comprende capi di straordinaria funzionalità. Si tratta di articoli prodotti nel modo più sostenibile possibile. Tutti i prodotti GEAR sono disponibili nel nostro store online su swarovskioptik.com e presso rivenditori selezionati.
"I nostri clienti in tutto il mondo trascorrono molto tempo in mezzo alla natura. E ora possono rimanere all’aperto con i nostri dispositivi ottici per le lunghe distanze in qualsiasi stagione e condizione climatica. Oltre ad accompagnare i nostri clienti nelle loro avventure con binocoli e telescopi da osservazione, desideriamo offrire loro anche un abbigliamento di alta qualità e una pratica attrezzatura", spiega Stefan Hämmerle, membro del Comitato Esecutivo – marketing e vendite, per illustrare l’idea alla base della collezione SWAROVSKI OPTIK GEAR.

For the love of nature

Per tutti i suoi prodotti, SWAROVSKI OPTIK dedica particolare attenzione alla sostenibilità: dalla scelta dei materiali fino alla produzione e all’imballaggio – una produzione esemplare rispettosa dell’ambiente fa parte della filosofia dell’azienda. Per quanto riguarda l’abbigliamento, sostenibilità significa capi duraturi e senza tempo. Invece di disegnare collezioni stagionali, SWAROVSKI OPTIK punta invece sulla robustezza e la durata dei suoi articoli. Dove possibile, vengono utilizzati materiali naturali, compreso cotone organico, cotone riciclato, viscosa e lana merino ottenuta da allevatori che non praticano il mulesing. I materiali funzionali sono realizzati in poliestere riciclato (rPET). I capi sono prodotti da partner accuratamente selezionati in Europa e in Asia.

La nuova linea di abbigliamento comprende T-shirt, polo, camicie, camicette, felpe con cappuccio, giacche imbottite con gilet, oltre a giacche e pantaloni impermeabili – sia da uomo che da donna. Sono inclusi inoltre berretti di varia foggia. La gamma è stata ampliata nel 2020 per includere guanti e uno zaino. Per una panoramica dettagliata dell’intera collezione GEAR, visitate il sito: https://swarovs.ki/gear

collezione GEAR SWAROVSKI OPTIK