Menu


Categorie

Servizio

SERVIZIO CLIENTI
K19 ATX 115 perspektivisch HRes RGB - lens cropped
VAI AL MY SERVICE

Prodotti e servizi tecnici, consigli e assistenza, tutorial, download, Dichiarazioni di conformità

SERVIZIO CLIENTILun - gio 08:00 - 17:00/ Ven 08:00 - 12:0000800 3242 5056customerservice@swarovskioptik.com

Elenco Dei RivenditoriTrova i rivenditori viciniVai all’elenco dei rivenditori
La vostra lingua:
italiano
New-found happiness in nature  MAM ID: 675025671New-found happiness in nature  MAM ID: 675025671New-found happiness in nature  MAM ID: 675025671

7 PROPOSITI PER L’ANNO NUOVO PER OSSERVARE GLI ANIMALI

FELICITÀ RITROVATA NELLA NATURA

Tempo di lettura: 3 minuti

È l’inizio dell’anno. Avete già qualcosa in programma? Birdwatcher e osservatori di fauna selvatica continueranno senza dubbio a sentire il richiamo della natura anche nel nuovo anno e, mentre alcuni amano scoprire le meraviglie dei loro immediati dintorni, altri prenotano voli verso le più ambite destinazioni di birdwatching del mondo.

Indipendentemente da dove ci porterà, il nuovo anno è sempre un’occasione per fare propositi positivi. Se siete ancora in cerca di ispirazione, ecco 7 ottimi propositi per l’anno nuovo:

New Year’s resolutions for observing animals / O - discover

NUMERO 1

VOLGETE LO SGUARDO VERSO LE PICCOLE MERAVIGLIE DELLA NATURA


I nostri occhi spesso guardano in lontananza e si concentrano sul quadro generale. Ciò è incredibile e spesso ci regala straordinarie viste panoramiche, ma ci sono innumerevoli meraviglie da scoprire anche nei dettagli. Ecco perché nel nuovo anno potrete scoprire la magia anche nelle piccole cose, osservando farfalle, libellule e coleotteri. Suggerimento: usate il binocolo osservando dalla parte dell’obiettivo invece che attraverso l’oculare; otterrete così una lente d’ingrandimento.

New Year’s resolutions for observing animal- K16 View

NUMERO 2

CAMBIATE PROSPETTIVA DI TANTO IN TANTO


Un vecchio detto sulla fotografia recita così: Ti rendi conto delle prospettive della vita solo quando sei sdraiato a terra. Ecco perché nel nuovo anno vogliamo cambiare più spesso prospettiva e trarre ispirazione da nuove angolazioni. Dopotutto, a volte non è forse molto utile perdere il senso dell’orientamento?

New Year’s resolutions for observing animals / O - discover new animals

NUMERO 3

ESPLORATE LA NATURA A PORTATA DI MANO


Non c’è bisogno di fare sempre un safari o un viaggio in Amazzonia. Si possono scoprire cose belle anche molto più vicino a casa. Nel nuovo anno, provate a scoprire cinque nuovi animali alle porte di casa vostra. Per farlo, non è necessario vivere in campagna. Anche un’oasi verde vicino a un condominio lungo la vostra strada o un’aiuola visitata dalle api nel vostro cortile possono essere una cornice perfetta.

New Year’s resolutions for observing animals - K20 hidden corners

NUMERO 4

MAGGIORE CONSAPEVOLEZZA DELLA SOSTENIBILITÀ


Forse alcuni di noi, nel nuovo anno, faranno scelte diverse ed eviteranno di fare lunghi viaggi in aereo. Provate ad esempio a montare in sella alla bicicletta o a fare una passeggiata per scoprire nuovi angoli nascosti, per migliorare la vostra forma fisica, ma soprattutto per il benessere del nostro pianeta.

New Year’s resolutions for observing animals - lunch break

NUMERO 5

TRASCORRETE PIÙ SPESSO LA PAUSA PRANZO ALL’APERTO


Sappiamo tutti cosa succede: all’ora di pranzo ci si precipita al supermercato dietro l’angolo per prendere un panino o si trascorre un breve momento con i colleghi in mensa. Finora è andata così, ma, con il nuovo anno, cercate di trascorrere almeno una pausa pranzo alla settimana all’aria aperta. L’aria fresca fa giungere più ossigeno al cervello, attiva il metabolismo e combatte lo stress: ciò significa che avrete più energia, anziché sentirvi fiacchi a mezzogiorno. E chissà, magari scoprirete un animale o due mentre siete all’aperto.

New Year’s resolutions for observing animals / O - outside

NUMERO 6

USCITE ALL’APERTO E GODETEVI QUESTA ESPERIENZA


Oggigiorno, ci spingono a credere che non fare nulla sia una perdita di tempo, ma in realtà è l’esatto contrario. Se talvolta non avete un programma di cose da fare e volete semplicemente trascorrere un po’ di tempo all’aperto a respirare aria fresca, ascoltare e osservare tutt’intorno, offrirete al corpo e alla mente un meritato riposo. E ciò vi aiuterà ad evitare di finire in burnout, soprattutto se trascorrerete questo tempo in mezzo alla natura. È proprio questo che vi consigliamo di fare più spesso nel nuovo anno.

New Year’s resolutions for observing animals / O - andere begeistern

NUMERO 7

TRASMETTETE AD ALTRI LA VOSTRA PASSIONE PER L’OSSERVAZIONE DEGLI ANIMALI


In questi tempi di crescente digitalizzazione, sempre più persone sono attratte dall’aria aperta e dalla natura. Cercano qualcosa che non appartenga al mondo digitale, qualcosa che si possa toccare e sperimentare in prima persona. Non sorprende quindi che l’osservazione della natura e il birdwatching stiano diventando sempre più popolari. Sappiamo bene quanto ciò possa contribuire al nostro benessere, quindi perché non incoraggiare altri a dedicarsi a questo hobby? Nel nuovo anno, invitate di tanto in tanto familiari e amici a unirsi a voi, per mostrare loro ciò che vi piace nella natura.

NL Pure 10x32 Burnt Orange
DA PORTARE OVUNQUENL Pure 32
Swarovski Optik Binocular NL Pure 10x42
UNO STRUMENTO PER NUOVI APPROFONDIMENTINL Pure 42
Vai a Panoramica di tutte le storie
!!!Stunning Landscape on a dog walk by Lara JacksonNature experiences by Lara JacksonThe wild is close to home Tempo di lettura: 3 minuti